Oikos – Nova

La porta blindata a bilico che permette di creare ingressi completamente vetrati.

È l’architettura d’ingresso che consente nuove possibilità progettuali: il dialogo serrato tra interno ed esterno continua, rivolgendo lo sguardo oltre la soglia e portandoci il paesaggio dentro.

Significati intrinsechi, possibilità estetiche e prestazioni tecniche coesistono in una porta che si propone al mercato come una rivoluzione dirompente, capace di creare scenari innovativi nell’architettura contemporanea.

Ad ogni paesaggio il suo colore
Nova apre visivamente lo spazio al mondo esterno attraverso 12 colori, materiali e finiture che vengono scelti per garantire la totale integrazione dell’ingresso con il paesaggio circostante.

Libertà di misura
Nova permette di creare ingressi fuori misura completamente vetrati grazie alla natura delle sue caratteristiche costruttive: il rinnovato meccanismo di apertura a bilico e la struttura portante in acciaio.

Range di apertura
Con il nuovo meccanismo di apertura a bilico, Nova permette di avere una maggiore luce passaggio che si traduce in un più ampio spazio utile di attraversamento della soglia.

Complanarità totale
Anta, vetro e maniglia divengono un elemento unico, rendendo la porta omogenea e priva di scanalature o sporgenze.

Telaio a taglio termico
Aumenta esponenzialmente le prestazioni di isolamento termico della porta mantenendo inalterate le caratteristiche di sicurezza e i valori di antieffrazione.

La maniglia NOVA
È possibile diversificare il colore e le finiture del telaio interno ed esterno al fine di creare nuove armonie fra gli spazi. Le maniglie sono disponibili in tinta o a contrasto con il telaio.